Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul Portale, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del Portale, sono protetti dal Regolamento UE 2016/679, dalla legge sul diritto d'autore (Legge n. 633/1941, come modificata dal D.lgs. n. 518/1992, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Chiunque acceda o utilizzi questo Portale accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo portale. In qualsiasi momento, l'Ente si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del Portale, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al portale implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Il presente Portale ed i relativi Servizi sono destinati ad un uso personale e non commerciale. Non è permesso modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, rappresentare, riprodurre, pubblicare, creare dei lavori derivati, cedere, o vendere qualsiasi informazione, software, prodotti o servizi ottenuti tramite il presente Portale ed i relativi Servizi, fermo restando quanto stabilito dal “Copyright” presente nel Portale.
Con l'uso del presente Portale e dei relativi Servizi, l'utente si obbliga a:
L'utente prende atto ed accetta che il Portale e i servizi correlati sono forniti "così come sono", privi pertanto di garanzie di qualsivoglia natura, comprese eventuali inesattezze, errori, omissioni dei contenuti e delle informazioni presenti nei medesimi e secondo disponibilità. l'Ente non rilascia alcun tipo di garanzia espressa o implicita, in relazione all'uso del Portale e dei relativi servizi ivi compresa a titolo meramente indicativo, idoneità a particolari scopi ed usi.
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, in nessuna circostanza l'Ente e/o i loro collaboratori, potranno essere ritenuti responsabili per qualsiasi danno diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente che dovesse subire l'utente o terzi, derivante dall'uso del presente Portale o dei relativi servizi o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione di attività aziendale e o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati pubblici sul sistema informatico dell'utente o altro sistema e ciò anche qualora l'Ente fosse stata espressamente messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.
I dati personali forniti dall'utente in relazione all'uso del presente Portale e dei relativi Servizi sono trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 ed in particolare a quanto stabilito nella “Privacy Policy” presente nel Portale.